Antonio Zizi Capalbio, Valle Felciosa e Casolari in affitto e casali in vendita

antonio zizi capalbio
  • select language

  • ita
  • eng

Antonio Zizi Capalbio

Le nostre proposte immobiliari

Complesso Nuovi Appartamenti


 Breve storia

L'elegante edificio rurale che ospita gli appartamenti è situato in una piccola frazione di Capalbio , Pescia Fiorentina , ed è circondato da una natura incontaminata . Capalbio ha una notevole lunga storia come appare in diverse cronache del XV secolo come un importante centro per la lavorazione del ferro proveniente dall'Isola d'Elba . Oggi, è molto ambita meta grazie ai suoi paesaggi incredibili , un mare blu profondo , posizione favorevole (solo 1hr15min di distanza da Roma ) , e la varietà di attività che offrono , tra cui una squisita gastronomia .

La bellezza architettonica

Una ristrutturazione impeccabile è stata intrapresa per migliorare precedenti forme rurali dell'edificio , che sono tipici della zona . Il risultato è una struttura classicamente simmetrica ed elegante che impone la sua bellezza sul campo bella e verde del villaggio . Tutti gli appartamenti hanno l’entrata da quest'ultima e hanno un patio verde pubblico sul retro con una fantastica vista della campagna toscana e il mare Tirreno . Per quanto riguarda gli interni , tutte le unità presentano pavimenti in legno intere caldi e soffitti con travi in legno nelle camere da letto , mentre pavimenti in Cotto " Tosano " nel soggiorno, cucina e bagno . Tutte le porte sono realizzate in finissimo legno  Massello . Lo stesso vale per le grandi vetrate , che offrono grande luminosità in ogni unità . Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con un look di classe rustica e tutti i bagni sono dotati di docce o vasche idromassaggio spaziose .

Terra , cibo e del Mare

Soggiornando presso la nostra residenza meravigliosa permette ai nostri ospiti di vivere ogni aspetto della Toscana . La zona è famosa per i suoi bellissimi paesaggi mediterranei e più squisita gastronomia. Inoltre , il profondo mare Tirreno azzurro visto dagli appartamenti è a soli 6 km di distanza ( 5 minuti in auto) .

Disposizione unità

Apt 1 . dispone di 4 camere da letto ( di ospitare fino a 8 persone ) , 5 bagni , vasca idromassaggio , ampio soggiorno / sala da pranzo , cucina, lavanderia , balcone .

 

Apt 2 . dispone di 3 camere da letto ( di ospitare fino a 6 persone ) , 3 bagni, ampio soggiorno / sala da pranzo, cucina, lavanderia , balcone .

In comune : giardini verdi che circondano gli appartamenti ricchi di fiori colorati, mediterranei e garage .

Attività e attrazioni :

Campo sportivo ( 5min distanza in auto ) : Tennis , 5 calcetto , equitazione . Golf - 20 minuti in auto

Spiagge attrezzate : Una varietà di sofisticate località balneari / ristoranti come Ultima Spiaggia attrezzate con ombrelloni e sport acquatici . Da 5 a 15 minuti di macchina .

Spiagge libere : non contaminati , non attrezzato , spiagge come la Feniglia schierati da vaste pinete . 10 minuti di macchina

WWF situato sulle rive del Lago di Burano . unità 8min

Capalbio - Un villaggio medievale e roquefort , con vista mozzafiato , che ospitano vari classe ristorante toscano ed eventi culturali . 10 minuti in auto

Giardino dei Tarocchi - Una bella d'Arte Moderna Giardino creata dall'artista Nikki de Saint Phalle nei primi anni 1980 . 3mins unità

Orbetello , negozi e centro di intrattenimento con cinema e fiere artigianali - 15 minuti di macchina

Porto Ercole / Santo Stefano - località marine situate sulla penisola dell'Argentario completamente attrezzate con noleggio di barche giornaliere per straordinaria esperienza marina , vita notturna, e squisita gastronomia. 20 minuti di macchina

Isola del Giglio - 30mins Traghetto da Santo Stefano

Saturnia , terme storiche in quanto l'Impero Romano - 40 minuti in auto

Siena - 1 ora e 15 minuti di auto

 
Regione: Toscana
Zona: Centro di Pescia Fiorentina
Superficie:
Terreno:
Prezzo: Trattativa in Agenzia

 

Antonio Zizi Capalbio, ville e casali, vacanze al mare, vacanze in campagna, spiaggia, eliporto, sentieri e cavalli

dgNet webDesign